Nuovo rinforzo per l'Inter, che ha ufficializzato il primo acquisto della sessione estiva di mercato: Petar Sucic è infatti un nuovo giocatore nerazzurro.
"Il centrocampista croato classe 2003 arriva a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria", si legge in un comunicato del club. Sucic diventa così l'ottavo croato della storia nerazzurra, "percorrendo la strada che unisce la Dinamo Zagabria e all'Inter, la stessa intrapresa in passato da Mateo Kovacic e Marcelo Brozovic".
"Inizia così l'avventura nerazzurra di Petar Sucic: un nuovo capitolo tutto da scrivere all'interno di un sogno diventato ormai realtà", conclude il club nerazzurro.
Sucic: "Volevo fortemente arrivare qui"
"Per me l'Inter è uno dei più grandi club d'Europa, quando mi si è presentata l'opportunità di venire a giocare qui non ho avuto il minimo dubbio. Volevo fortemente arrivare qui, per me è una grande opportunità, so quanto è prestigioso questo club e cosa rappresenta e sono molto felice di essere arrivato".
Sono queste le prime parole di Petar Sucic da giocatore dell'Inter, in una intervista rilasciata a InterTv dopo l'ufficialità del suo acquisto dalla Dinamo Zagabria.
"Sono un calciatore a cui piace giocare per la squadra, voglio aiutare il più possibile i miei compagni, farlo al massimo delle mie possibilità. Sono molto contento di essere qui, non vedo l'ora di iniziare. Penso che potrò imparare molto - ha aggiunto il centrocampista croato classe 2003 -. Se ho parlato con Kovacic, Perisic e Brozovic? Certamente, ho parlato con loro prima di venire qui. Mi hanno confermato la grandezza di questo club, quanto sia prestigioso e mi hanno raccontato tante cose positive. Per me la scelta è stata molto facile, mi hanno tutti augurato buona fortuna in questa mia nuova avventura - ha concluso -. Cercherò di fare del mio meglio e di aiutare la squadra. Darò tutto in campo, darò tutto per questo Club. Questo è sicuramente quello che si possono aspettare da me".