Altri

Inter, dramma Josep Martinez: uccide un anziano in carrozzina ed è indagato per omicidio

Aggiornato
Josep Martinez
Josep MartinezGIUSEPPE MAFFIA / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il secondo portiere spagnolo dell’Inter ha investito un uomo di 81 anni sulla sua carrozzina elettrica martedì mattina. L’anziano è morto sul colpo, mentre Martinez è rimasto illeso ma sotto choc.

Josep Martinez, secondo portiere dell'Inter è stato protagonista di un tragico incidente stamattina a Fenegrò, nel Comasco, non molto lotano da Appiano Gentile, quartier generale della squadra nerazzurra.

Poco prima delle 10, mentre era alla guida della propria auto, lo spagnolo ha investito un uomo di 81 anni che si trovava sulla sua carrozzina elettrica.

L'impatto è stato fatale: nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, l’anziano è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso di Como, un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e i carabinieri di Cantù, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Martinez, 27 anni, è rimasto illeso ma in forte stato di choc. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso.

Il portiere nerazzurro indagato per omicidio stradale

Lo spagnolo è indagato per omicidio stradale dopo l'incidente avvenuto a poca distanza del centro di allenamento dei nerazzurri, ad Appiano Gentile, e costato la vita a Paolo Saibene, che secondo le prime informazioni si è spostato sulla carreggiata.