Altri

Inter, Antonello lascia l'Inter dopo 10 anni: Marotta sarà l'unico ceo del club nerazzurro

Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta
Alessandro Antonello e Giuseppe MarottaEMILIO ANDREOLI / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Arrivato all'Inter nel 2015, dal 2017 è stato nominato ceo, carica che ha ricoperto fino ad oggi: " Lavorare per questa gloriosa Società sarà un ricordo indelebile, che mi inorgoglisce".

Novità nell'organigramma dell'Inter: il ceo corporate Alessandro Antonello lascia il club nerazzurro "per cogliere nuove sfide", come si legge in una nota della società. Arrivato all'Inter nel 2015, dal 2017 è stato nominato ceo, carica che ha ricoperto fino ad oggi. Il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, che aveva mantenuto il suo ruolo di ceo, sarà così l'unico ceo della società.

"Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso indimenticabili questi dieci anni in nerazzurro - ha assicurato Antonello - . Lavorare per questa gloriosa Società sarà un ricordo indelebile, che mi inorgoglisce. All'Inter ho dedicato ogni ora possibile del mio tempo e sono felice di aver contribuito alla sua storia, partendo da un periodo difficile fino ad oggi, quando l'impegno di tutti noi ha riportato il club ai vertici in Italia e in Europa".

La situazione in classifica dell'Inter
La situazione in classifica dell'InterFlashscore

Dalla sua, il presidente nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha aggiunto che "a nome di tutto il club e della famiglia nerazzurra, desidero ringraziare Alessandro per la sua grande dedizione al nostro club. Tra i tanti trofei vinti insieme, penso che il giorno in cui abbiamo conquistato la seconda stella sarà per sempre un ricordo che ci unisce".