Juventus protagonista del mercato, ma solo se opererà anche in uscita. È questo il successo dell'intervista di Damien Comolli a Sky Sport, durante la quale, oltre a far capire che Sancho arriverà solo in caso di partenza di Nico Gonzalez, ha spiegato che con Weah "potrebbe crearsi un problema e gliel'ho detto. Quando tu dici ad alta voce che vuoi unirti a una squadra questa squadra deve volerti, perché se poi non ti vuole cosa fai? Ho capito che vuole andare solo al Marsiglia, ma cosa succede se il Marsiglia non fa un'offerta? Quindi gli ho detto di stare attento".
Poi su Vlahovic: "la situazione è semplice, abbiamo avuto una bella conversazione negli Stati Uniti, molto aperta e chiara. Siamo arrivati alla conclusione che se arriverà una buona opportunità, per lui calcistica e per noi finanziaria, allora lascerà il club".

Napoli su Miretti e Juanlu
A questo proposito, si è saputo che il Milan ha fatto una prima offerta, di 10 milioni più Bennacer, che non vuole andare in Arabia Saudita. Non si ferma il Napoli, dove Conte ha ribadito la richiesta di prendere Miretti, mentre per la fascia destra, come alternativa a Di Lorenzo, si cerca di stringere per Juanlu del Siviglia, under 21 spagnolo per il quale gli andalusi chiedono 17 milioni più il 10% della futura rivendita, più un milione di indennizzo.
ORSOLINI TRA AMORE PER BOLOGNA E VOGLIA DI NUOVE SFIDE: IL FUTURO È TUTTO DA SCRIVERE
In uscita continua la trattativa per cedere Zanoli al Bologna. Serve poi un attaccante di fascia, e i nomi sono sempre quelli di Sterling e Grealish, a meno che non riprenda quota anche la candidatura di Chiesa. Sul quale c'è anche l'Atalanta, che intanto per sostituire Retegui, andato in Arabia, pensa a Krstovic del Lecce, che piace anche alla Roma.
Anche Roma, Milan e Bologna vendono
Prima però a Trigoria devono riuscire a cedere Dovbyk, che ha ancora diversi estimatori tra Spagna e l'Inghilterra. Ecco allora che si sarebbero fatti avanti il Villarreal, che cerca un centravanti, e il Newcastle che si è informato in virtù della cessione imminente di Isak al Liverpool.
Sempre in Inghilterra, il Nottingham Forest ha ufficializzato l'arrivo di Ndoye dal Bologna, mentre il Manchester United non nasconde di essere interessato a Donnarumma, che non ha ancora rinnovato con il PSG.
Capitolo Jashari al Milan: il club rossonero è ancora in attesa di una risposta ufficiale dal Bruges dopo l'ultima offerta da 33,5 milioni più 4,5 di bonus facilmente raggiungibili. Ma su Jashari si stanno muovendo con convinzione anche il Chelsea e il Bayer Leverkusen. In uscita c'è Terracciano, che andrà alla Cremonese per 4,5 milioni più 1,5 di bonus.
L'Udinese su Idah, il Genoa pensa a Nicolussi Caviglia
Adam Idah, 24enne bomber irlandese del Celtic, 20 reti nella scorsa stagione, è l'idea per l'Udinese per l'attacco, ma gli scozzesi per ora non lo vogliono cedere. Nicolussi Caviglia, per il quale il Venezia chiede 10 milioni, è invece l'obiettivo del Genoa se Frendrup dovesse essere ceduto all'Inter, che lo ha richiesto.
E a proposito dei nerazzurri, è in stand by la trattativa con l'Atalanta per Lookman. Per la difesa ora piace il genoano De Winter, per il quale c'è la concorrenza del Bournemouth.
A Manchester Hojlund ha gelato i club italiani che lo volevano avendo espresso l'intenzione di rimanere allo United, che invece potrebbe cedere Zirkzee se riuscisse a prendere Sesko dal Lipsia. Il Sassuolo tratta con l'Empoli per la cessione ai toscani di Mulattieri. A Como è ufficiale il trasferimento di Strefezza all'Olympiacos Pireo.