"L'AS Roma comunica di avere trovato l'accordo con il Genoa CFC per la cessione di Tommaso Baldanzi", lo rende noto il club giallorosso. L'operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Arrivato nel mercato invernale del 2024, Baldanzi ha collezionato 69 presenze e 3 gol con la maglia giallorossa. "In bocca al lupo, Tommaso!", scrive la Roma sul proprio sito ufficiale.
Quattro arrivi e una cessione in un giorno
Quattro operazioni in entrata e una in uscita in questo venerdì ante vigilia di campionato per il Genoa. Dopo le visite mediche di ieri il club ha ufficializzato gli arrivi di Tommaso Baldanzi dalla Roma e di Nils Zatterstrom dallo Sheffield United.
Entrambi vestiranno la maglia rossoblù in prestito con diritto di riscatto a favore del club più antico d'Italia. Baldanzi prenderà la maglia numero 8 ma non è ancora pronto per giocare in quanto reduce da un infortunio muscolare che lo aveva escluso anche alla Roma nelle ultime settimane.
Zatterstrom, maglia numero 13, invece dopo la firma si è già allenato da solo al centro sportivo Signorini e domani sosterrà la prima seduta con i nuovi compagni.
Possibile, considerando anche la penuria di difensori e la squalifica di Ostigard che possa già rientrare tra i convocati per la gara di domenica al Ferraris contro il Bologna.
Doppio movimento anche per la primavera di Sbravati: si tratta dei 2007 Giovanni Lauricella, che arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Empoli, e Latif Ouedraogo, del Burkina Faso, a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla.
Giocatori di fascia sinistra saranno già in campo oggi nella sfida con i pari età della Fiorentina e il loro futuro è già verso la prima squadra che sulla fascia mancina oltre a Vasquez ha il solo Martin.
Giocherà sino a giugno, in prestito secco, infatti a Frosinone, capolista della Serie B, Seydou Fini. L'esterno sinistro, già nazionale Under 21, che Vieira aveva provato anche come terzino ma il cui ruolo naturale è esterno d'attacco.
