"Ho preferito il progetto della Roma a quello della Juventus? Perché era quello più difficile, sono contento di come sia andata". Lo ha detto il tecnico giallorosso, Gian Piero Gasperini alla vigilia del big match contro la squadra di Spalletti allo Stadium.
"La Juve è una grandissima squadra, è forte e ha la possibilità di rinforzarsi con l'intenzione di giocare a massimi livelli, sempre per vincere", ha aggiunto.

La Roma ha quattro punti di vantaggio sugli avversari di domani: "Siamo stati bravi, quindici partite sono una buona striscia sulla quale poter avere indicazioni. Non so se siamo tra le più forti, ma i ragazzi sono stati bravi in questo scorcio di campionato in quasi tutte le partite. Ce ne sono state poche in cui siamo stati deludenti".
"Questo gruppo - ha proseguito il tecnico giallorosso - ha motivazioni sempre forti ed è cresciuto anche sotto l'aspetto tecnico e della qualità. La forza sono stati i pochi gol presi, ma nelle settimane abbiamo sempre costruito opportunità e il gol siamo sempre riusciti a trovarlo".
"Dovbyk è out, Dybala da valutare se entra dall'inizio"
"Dovbyk non è ancora recuperato. Si sta allenando da parecchi giorni, ma ha difficoltà a calciare. Hermoso ha un affaticamento, ma speriamo che possa recuperare in tempo".
Lo ha detto il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Juventus allo Stadium.
E sulle condizioni di Paulo Dybala, reduce da quattro panchine consecutive: "Valuteremo oggi e lo testeremo. Vedremo se è in grado di giocare dall'inizio o per uno spezzone. Ma le motivazioni sono sempre molto alte".
