Altri

Fiorentina, Rocco Commisso smentisce: "Il club non è in vendita"

Rocco Commisso
Rocco CommissoANDREA MARTINI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il patron nega riguardo alle voci di una possibile cessione del club toscano e ribadisce la fiducia, a cominciare dal direttore generale Alessandro Ferrari.

"La Fiorentina non è in vendita e non è stata messa in vendita". Così il presidente Rocco Commisso attraverso una nota ufficiale.

"Smentisco categoricamente le voci che stanno circolando in queste ore su una possibile vendita della società - afferma il patron viola - Non è possibile che nei momenti di difficoltà, tornino ad affiorare queste falsità quando, invece, ci sarebbe bisogno di unità, compattezza e coesione tra tutto l'ambiente, squadra, club, città e tifosi. Siamo ripartiti da pochi giorni con un nuovo assetto tecnico, lasciamo il tempo di lavorare alle persone che hanno la mia fiducia a cominciare dal direttore generale Alessandro Ferrari fino a tutte le altre persone che sono presenti nel nostro club".

Si riparte con Vanoli

La Fiorentina è attualmente ultima in classifica con appena 5 punti e 0 vittorie e ha appena sostituito in panchina l'esonerato Stefano Pioli con Paolo Vanoli.