Spavento per Moise Kean uscito in barella durante Verona-Fiorentina dopo aver ricevuto un colpo al volto. L'attaccante viola aveva ricevuto i primi soccorsi in campo per la ferita ma, come ha fatto sapere successivamente la Fiorentina, "ha riportato un trauma cranico. Il calciatore e in ospedale per accertamenti".
Il secondo tempo del match tra Verona e Fiorentina era iniziato da circa 10 minuti quando in uno scontro di gioco Kean ha subito l'infortunio all'arcata sopraccigliare.
Un punto delicatissimo, il sangue è uscito copioso e il giocatore viola è stato soccorso dallo staff medico per lunghi minuti nel tentativo di bloccare la ferita. Suturato direttamente in campo Kean è rientranto dopo essersi cambiato la maglia sporca di sangue. Ma dopo pochi minuti è crollatto a terra, da solo, dopo aver subito poco prima un altro colpo anche in questo caso assolutamente fortuito.
Momenti di ansia al Bentegodi con Kean che è sembrato perdere i sensi per qualche istante. La Fiorentina, dopo l'uscita di Kean, ha incassato una sconfitta beffarda per 1-0, subendo il gol decisivo nel finale da parte di Bernede.
Notte in ospedale
Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno avuto esito negativo, ma precauzionalmente il calciatore ex Juventus rimarrà una notte in ospedale.