Altri

Finisce in rissa Lazio-Atromitos, Guendouzi accende la miccia, Castellanos espulso

La rissa tra i calciatori in campo
La rissa tra i calciatori in campoMarco Rosi - SS Lazio / GETTY IMAGES / AFP
Il francese ha realizzato un brutto fallo a metà del primo tempo. Poi, Castellanos è stato espulso. A fine partita il portiere dei laziali ha voluto lanciare un messaggio dopo quanto accaduto, dicendo: "Non sono belle cose. Oggi il primo tempo è stato nervoso, ma dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, non van bene"

Durante la partita tra Lazio e Atromitos non sono mancati momenti di tensione. Tutto è iniziato intorno alla mezz’ora del primo tempo, quando un brutto fallo di Guendouzi ha acceso gli animi. Poco dopo, un intervento duro di un giocatore greco su Castellanos ha fatto degenerare la situazione: le panchine sono entrate in campo per calmare i giocatori. L’arbitro Fourneau ha poi espulso sia l’attaccante della Lazio che il numero 70 dell’Atromitos, che mentre lasciavano il campo hanno anche avuto un nuovo scontro fisico.

Il match è stato poi ripreso e nel finale sono arrivate le reti di Noslin e Pedro, che hanno portato alla vittoria per 2-0 della squadra capitolina. A fine gara, il portiere greco Mandas ha commentato l'episodio: "La rissa? Non sono belle cose. Oggi il primo tempo è stato nervoso, ma dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, non vanno bene".