Altri

Feyenoord, l'allenatore Priske su Gimenez: "Milan? Tutti sanno che è il club dei suoi sogni"

Santiago Gimenez
Santiago GimenezMarcel van Dorst / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Brian Priske, allenatore del Feyenoord, ha commentato la situazione di Gimenez, incerto per la partita contro l'Ajax, riconoscendo che l'attaccante è molto vicino al Milan, club dei suoi sogni. Il tecnico ha espresso il desiderio di trattenere il giocatore ma "capisce la situazione".

"Se avrò Gimenez domenica contro l'Ajax? Non lo so, è difficile dirlo. Al momento è un giocatore del Feyenoord, ma conosco il gioco. Tutti sanno che il Milan è il club dei suoi sogni": lo dice Brian Priske, allenatore del Feyenoord.

"Il nostro ds fa ciò che è meglio per questo club, anche quando si tratta di una possibile partenza di Gimenez. Mi piacerebbe molto tenere Santi perché è un giocatore molto bravo. Spero che potremo tenerlo, ma non è solo una mia decisione", ammette il mister del club olandese.

Le statistiche di Gimenez
Le statistiche di GimenezFlashscore

L'attaccante è molto vicino a vestire la maglia rossonera: "Capisco che i giocatori abbiano molta ambizione. Fa parte del calcio quando i giocatori vogliono andare alle grandi competizioni, perché è importante avere ambizione. Il carburante per le persone nello sport è realizzare i sogni, quindi capisco sicuramente Gimenez".