Altri

Feste di squadra e famiglia, la Serie A saluta il 2025

Feste di squadra e famiglia, Serie A saluta il 2025
Feste di squadra e famiglia, Serie A saluta il 2025STRINGER ANADOLUAnadolu via AFP
Da Kvaratskhelia con il primogenito alle feste di Roma e Lazio con i compagni.

Feste di squadra e molta famiglia per salutare il nuovo anno. Il 2025 per i calciatori della Serie A è cominciato all'insegna dei brindisi con le persone più care, mogli e figli, ma anche con i compagni di campo.

se Inter, Atalanta, Juve e Milan hanno accolto l'arrivo dell'anno al lavoro a Riad in attesa del via della final four di Supercoppa italiana, per gli altri - bandite le fughe esotiche causa campionato no stop - l'ultimo giorno del 2024 è trascorso con amore.

"Il nostro primo capodanno con Damiane. Vorrei ringraziare tutti per il sostegno che ci date, auguro che il 2025 porti felicità amore e successo" ha scritto Kvaratskhelia. Il georgiano del Napoli ha postato la foto che lo ritrae con il figlioletto e la moglie.

Brindisi con le donne della sua vita, la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria per il tecnico dei partenopei Antonio Conte. Lautaro Martinez, in Arabia per la Supercoppa ha postato la foto dei saluti a distanza con la sua famiglia: "Felice anno nuovo alla mia famiglia, e agli amori di papà" ha scritto l'argentino, atteso in campo nella sfida dei nerazzurri contro l'Atalanta.

A Roma party di squadra per le due formazioni della capitale: da Zaccagni a Romagnoli diversi giocatori della Lazio hanno preso parte a una grande festa con le rispettive famiglie. Party giallorosso in casa Roma: Paulo Dybala si è mostrato abbracciato alla moglie Oriana Sabatini per il classico brindisi. "Grazie 2024 - scrive El Shaarawy - che il nuovo anno porti con sé nuove opportunità e sogni da realizzare".

Festa (elegantissima) in viola anche per la Fiorentina di Edoardo Bove. Auguri in maschera invece per il giocatore del Genoa Mario Balotelli. Per i calciatori all'estero brindisi di coppia per Verratti con la sua Jessica. Abbracci a baci dalla Florida per gli abbronzatissimi Leo Messi e signora.