Portiere: Vanja Milinkovic-Savic, Torino-Monza
Il Torino deve e vuole aggrapparsi a Vanja Milinkovic-Savic, protagonista di un ottimo inizio di stagione nonostante le sconfitte subite dai granata. Contro il Monza potrebbe essere l'occasione perfetta per dare una svolta al periodo negativo, andando alla ricerca di una vittoria e di un clean sheet.

A Verona l'Inter è chiamata alla solita grande prova difensiva, con Yann Sommer pronto a difendere la porta nerazzurra e a compiere interventi decisivi se necessario.
Napoli-Roma è uno dei big match di giornata, nel quale Alex Meret avrà sicuramente voglia di distinguersi con i suoi riflessi per regalare un'altra gioia alla capolista guidata da Antonio Conte.
Devis Vasquez si può considerare la sorpresa di questo campionato, visto che tra i pali sta mostrando tutte le sue qualità. Contro l'Udinese non sarà facile, ma il portiere colombiano ha tutto ciò che serve per conquistare un buon voto.
Difensore: Federico Dimarco, Verona-Inter
Federico Dimarco è il giocatore che crea più occasione per l'Inter. Con cross e passaggi velenosi, l'esterno azzurro si rende sempre pericoloso, dando del filo da torcere alle difese avversarie. Il 32 nerazzurro ritorna a Verona da grande ex: non è da escludere un gol.

La Fiorentina sta volando e lo sta facendo anche grazie a Robin Gosens, abile in entrambe le fasi e sempre pronto a cercare la rete. Contro un Como traballante difensivamente, il tedesco può sicuramente creare grandi problemi e trovare un bonus.
Patrick Dorgu è un giocatore da prima fascia assoluta: listato difensore ma gioca da ala. Il Lecce deve ritrovare i tre punti sotto la guida del nuovo mister Giampaolo e l'esterno giallorosso proverà a trascinare i suoi, contro il Venezia, alla conquista della vittoria.
Dopo il gol all'Atalanta, Hassane Kamara potrà risultare decisivo anche nel match contro l'Empoli, dove servirà una giocata sulle fasce per aprire la solida difesa toscana.
Centrocampista: Mattia Zaccagni, Lazio-Bologna
Mattia Zaccagni è tornato al 100% e vuole guidare la sua Lazio a un'altra sorprendente vittoria. Con la fascia da capitano al braccio, l'ala biancoceleste sta continuando a dare spettacolo regalando bonus ai fantallenatori. Contro il Bologna arriverà il secondo gol consecutivo?

Milan-Juventus non sarà una partita facile per Christian Pulisic, ma "Captain America" si farà trovare pronto e proverà ad aprire in due la difesa bianconera. L'11 rossonero sarà sicuramente da tenere d'occhio per inserimenti pericolosi e possibili assist, anche da corner.
Matteo Politano sta guadagnando sempre di più la fiducia di Antonio Conte, il quale si affida sempre a lui per provare a vincere le partite. Fin qui i risultati sono ovviamente ottimi e, contro la Roma, il 21 azzurro avrà l'occasione per bucare la fragile difesa giallorossa.
Nikola Vlasic dovrebbe giocare da seconda punta contro il Monza: possibilità ghiottissima per il croato, ancora a secco di gol in questo campionato e alla ricerca del primo +3 post infortunio.
Attaccante: Mateo Retegui, Parma-Atalanta
Mateo Retegui è infermabile. Ogni squadra che affronta diventa una preda facile per il bomber italo-argentino, il quale farà del suo meglio per allungare nella classifica marcatori contro un Parma che concede molto.

L'altro grande bomber di questa Serie A è Moise Kean, reduce da una tripletta fenomenale e pronto a confermare il suo fantastico stato di forma contro il Como.
Joel Pohjanpalo è chiamato a salvare il Venezia con le sue zampate da rapace d'area. Contro un Lecce fresco di cambiamenti, in panchina e a livello tattico, il finlandese proverà a segnare gol pesanti in chiave salvezza.
Andrea Pinamonti si vuole prendere il Genoa sulle spalle. Per farlo, sarà necessario un gol contro il Cagliari.