Portiere: Marco Carnesecchi, Cagliari-Atalanta
L'Atalanta ha migliorato nettamente la fase difensiva in questa stagione, conquistando quattro clean sheet e vincendo molte partite grazie agli interventi di Marco Carnesecchi, sempre attento e pronto a salvare il risultato con i suoi riflessi felini. Consigliatissimo anche a Cagliari.

Vanja Milinkovic-Savic è l'eroe di un Torino che non riesce a ingranare. Il portiere serbo, nonostante lo stato di forma negativo della sua squadra, sta dimostrando di essere affidabile in termini di voti, con prestazioni super e parate eccellenti.
Affidarsi all'estremo difensore dell'Inter, Yann Sommer, è sempre una buona idea. La sua esperienza e l'ottima capacità tra i pali lo rende uno dei top del reparto. Contro la Lazio non sarà facile, ma lo svizzero non è mai da sottovalutare.
Una delle sorprese di quest'anno è Wladimiro Falcone, il quale si è sempre distinto per ottime parate su ogni campo. In casa contro il Monza, il portiere del Lecce potrà mettersi nuovamente in mostra e, magari, conquistare un clean sheet.
Difensore: Alessandro Buongiorno, Udinese-Napoli
Alessandro Buongiorno è il perno fondamentale dello scacchiere di Conte. Un difensore roccioso e abile palla al piede, pericoloso anche in fase offensiva sugli sviluppi di corner. Occhio a un possibile bonus contro l'Udinese.

L'Empoli è la squadra rivelazione di questo inizio di stagione, nella quale sta sorprendendo per qualità e forza del collettivo. Un elemento chiave è Liberato Cacace, in gol nell'ultima giornata e carico per il match contro il Torino, con cui verrà schierato ancora in posizione avanzata.
Cagliari-Atalanta è l'occasione perfetta per Raoul Bellanova, ex di giornata. Il treno della Dea farà di tutto per regalare altri assist ai suoi compagni, provando a intimorire una difesa altalenante.
Patrick Dorgu è la stella del Lecce, squadra che conta sempre sul suo esterno per provare a vincere le gare. Il danese, impegnato contro il Monza, cercherà a tutti i costi di bucare la rete difesa da Turati.
Centrocampista: Tijjani Reijnders, Milan-Genoa
Una delle poche note positive di questo Milan è Tijjani Reijnders, sbocciato alla grande in questa nuova stagione e sempre presente nelle manovre rossonere. L'olandese, ormai insostituibile, vede la porta con una facilità disarmante. Altro +3 in arrivo?

Dennis Man ha bisogno di tornare ai suoi livelli e lo può fare da questa giornata, contro un Verona in crisi totale. Chance perfetta il fantasista rumeno.
Periodo di forma strepitoso per Dan Ndoye, reduce da tre gol nelle ultime due giornate. Il match contro la Fiorentina, anche se tosto, offrirà allo svizzero l'occasione di timbrare ancora una volta il cartellino.
Teun Koopmeiners si è sbloccato e sarà titolare contro il Venezia. Basta sapere questo per schierarlo a occhi chiusi nella formazione titolare.
Attaccante: Dusan Vlahovic, Juventus-Venezia
Dusan Vlahovic ha disperatamente bisogno di fare gol. Fermo a quota 6 in campionato, il bomber serbo darà tutto per gonfiare la rete. Il 9 bianconero, inoltre, è uno dei giocatori che tira più verso la porta: il bonus, insomma, è alle porte.

La Roma ha ritrovato la vittoria anche grazie a Paulo Dybala, ispirato e di nuovo in forma. La partita al Sinigaglia, contro il Como, offrirà alla "Joya" la possibilità di regalare i tanti attesi bonus ai suoi fantallenatori.
Sarà una serata di festa per il Milan a San Siro, dove festeggerà i suoi 125 anni di storia. Un party in cui Tammy Abraham spera di timbrare il cartellino. Un obiettivo alla portata, visto che di fronte si troverà il Genoa di Vieira.
Nikola Krstovic è il giocatore che effettua più tiri in tutta la Serie A. Un dato importante, da prendere in considerazione visto l'impegno casalingo contro il Monza.