Altri

Fabregas rivendica il successo: "Una bugia dire che se spendi soldi vinci subito"

Cesc Fabregas
Cesc FabregasCLAUDIO VILLA / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il tecnico spagnolo si dice "molto contento" dopo il 2-0 rifilato alla Lazio, frutto di "lavoro e pazienza". Sarri duro: "Non abbiamo fatto niente di quello che avevamo deciso di fare".

"È stata una buona gara a livello di continuità. Questa è la nostra mentalità, ma ci vuole tempo": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo la vittoria contro la Lazio.

"È la prima volta che facciamo questa pressione così costante, ma non succede in un giorno: ci vuole lavoro e pazienza. È una bugia dire che se spendi soldi, vinci subito: ci sono tante cose su cui dover lavorare. In fase difensiva abbiamo concesso poco, ma siamo stati fortunati in occasione del gol annullato alla Lazio. In linea generale, sono molto contento, mi è piaciuta anche l'energia di chi è entrato dalla panchina. Tutti sono importanti e tutti fanno la differenza", ha concluso. 

Sarri: "Veramente una brutta partita"

"Oggi la lotta è stata impari e non era un differenziale fisico: noi abbiamo fatto correre le gambe, loro la palla": così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, dopo la sconfitta contro il Como.

"Tra errori tecnici e di scelte non logiche, è stata veramente una brutta partita contro una squadra che sapevamo essere molto tecnica nel palleggio - dice ancora Sarri -. Non abbiamo fatto niente di quello che avevamo deciso di fare: se vedo la partita di oggi, tecnicamente la Lazio è inferiore al Como. Speriamo sia solo una brutta giornata da parte nostra e che questa differenza non sia reale. Siamo questi e dobbiamo andare avanti con questi, tutto il resto sono alibi. Si può essere anche scarsi, ma non quelli visti oggi".