L'ala fuori dai giochi è in trattativa con la Juventus da giugno e si dice che sia entusiasta dell'idea di giocare in Serie A. La vede come una nuova sfida e una piattaforma ideale per ricostruire la sua carriera.
Sullo sfondo, però, il Dortmund ha fatto sapere che la porta rimane aperta per un potenziale ritorno, una mossa che Jadon Sancho prenderebbe seriamente in considerazione se l'accordo con la Vecchia Signora dovesse saltare.
L'inglese, che non è riuscito a ottenere un prestito al Chelsea, è pienamente consapevole che il suo prossimo passo è cruciale. Che questa volta non potrà commettere errori.
Alcune fonti hanno riferito a Flashscore che il 25enne è determinato a restare ai massimi livelli e a dimostrare ancora una volta il suo valore. Questa ambizione è ciò che ha reso la Juventus una destinazione così attraente.
I colloqui per il trasferimento a Torino sono in corso, con l'entourage di Sancho che sta negoziando sia il costo del trasferimento che le condizioni personali. Anche il Napoli e il Milan hanno esplorato la possibilità, ma la Juventus è rimasta la pretendente più costante.

Le nostre ultime informazioni suggeriscono che il club bianconero dovrà prima cedere Nico Gonzalez prima che qualsiasi affare per Sancho possa essere finalizzato.
Attualmente si trova alle spalle di Francisco Conceicao, Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners nelle gerarchie, e tutti dovrebbero supportare il nuovo attaccante Jonathan David in un 3-4-2-1. In caso di ingaggio, Sancho verrebbe aggiunto al reparto degli attaccanti.
Se questo trasferimento non dovesse concretizzarsi, un terzo periodo a Dortmund rimane sul tavolo. Il britannico ha un forte legame con il club tedesco e ritiene che la familiarità dell'ambiente - e la possibilità di giocare al fianco del nuovo acquisto Jobe Bellingham - potrebbe aiutarlo a ritrovare rapidamente la sua forma migliore.
Il Manchester United, intanto, è pienamente consapevole che Sancho dovrà fare le valigie entro questo mese. L'urgenza sta aumentando e l'entourage del giocatore è ora concentrato sull'accelerare per trovare una soluzione.
SEGUI LE TRATTATIVE LIVE
