Altri

Elmas sul ritorno al Napoli: "Una volta che ti entra dentro non ti lascia mai solo"

Eljif Elmas
Eljif Elmas GIUSEPPE MAFFIA / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Su Instagram il macedone scrive da nuovo giocatore dei campani: "Anche quando ero lontano migliaia di chilometri mi sono sempre sentito legato alla città, al club e a voi tifosi".

"Sono tornato a Napoli, sono tornato a casa. Anche quando ero lontano migliaia di chilometri mi sono sempre sentito legato alla città, al club e a voi tifosi".

Così Eljif Elmas comincia il suo post sul suo Instagram per commentare con gioia il suo ritorno al Napoli dopo un anno e mezzo in cui ha vinto lo scudetto con la maglia azzurra e poi nel gennaio successivo partì per il Lipsia e poi per il Torino.

"Vi voglio bene uagliò"

"Napoli - spiega Elmas - una volta che ti entra dentro non ti lascia mai solo. Ora sono tornato, sono qui per dare, ancora una volta, tutto quello che ho per questa maglia e ricambiare l'affetto che mi avete sempre dimostrato. Non vedo l'ora di rivedervi al Maradona. Vi voglio bene uagliò".

Il macedone è pronto a completare la rosa di Conte, avendo dimostrato in diverse occasioni di poter giocare sia esterno sinistro che centrocampista che trequartista, portando diversi ruoli a disposizione della squadra azzurra.