Altri

Douglas Luiz si sfoga sui social: "Infortuni non normali, in panchina anche mentre ero in salute"

Douglas Luiz prima di Juventus-Monza
Douglas Luiz prima di Juventus-MonzaLoris Roselli / NurPhoto / NurPhoto via AFP)
Il centrocampista della Juventus ha replicato a un commento social che lo accusava di essere sbarcato in Italia "solo per pubblicare foto". Parole dure da parte dell’ex Aston Villa, che solleva dubbi sul lungo periodo trascorso in panchina nonostante le buone condizioni fisiche.

Douglas Luiz rompe il silenzio. Il centrocampista della Juventus, finora frenato da infortuni e rendimento altalenante, ha affidato a Instagram il suo sfogo contro le critiche ricevute per lo scarso impatto avuto dal suo arrivo a Torino.

"Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l'ha fatto, e voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ho ascoltato il mio cuore quando sono arrivato e ho deciso di firmare. Ora voglio che mi rispondiate: perché un acquisto come il mio non ha giocato due partite consecutive con questa maglia?".

"Potete dire quello che volete alla stampa più tardi: 'Oh, Douglas non è in forma'. Non sono forse in forma io? Ho fatto tutta la preseason e ho giocato ogni partita. Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della mia carriera, uno dei migliori centrocampisti della Premier League. Gli infortuni mi hanno ostacolato, sì. Ma per quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in salute? Molto. Questi infortuni non erano normali".

"Non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare. Continuerò a fare tutto per questo club, anche se a volte è difficile, non è facile, ma potete contare su di me!"

Parole forti, che rivelano il malessere di un giocatore desideroso di riscatto e ancora deciso a dimostrare il proprio valore in bianconero.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE