Altri

Douglas Luiz atteso la prossima settimana: la Juve aspetta spiegazioni, David già al lavoro

Douglas Luiz
Douglas LuizJOSE BRETON / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il brasiliano non si è ancora presentato alla Continassa: confronto in arrivo. Intanto Jonathan David si è unito alla squadra e ha iniziato ad allenarsi.

Arrivano aggiornamenti sul caso Douglas Luiz, il brasiliano della Juventus che ieri non si è presentato al raduno della squadra alla Continassa senza dare spiegazioni. Nelle ultime ore, secondo quanto appreso, ci sono stati dei contatti tra gli agenti del calciatore e la dirigenza bianconera.

Per il momento non si è entrati nei dettagli dei motivi dell'assenza, ma un nuovo faccia a faccia è previsto al rientro di Douglas Luiz a Torino. Il centrocampista dovrebbe presentarsi alla Continassa la prossima settimana.

David si unisce alla Juve

Jonathan David ha cominciato ufficialmente la sua avventura alla Juventus. L'attaccante si è unito oggi ai nuovi compagni: il classe 2000 ha saltato il raduno come da accordi con il club, ma nel secondo giorno di lavori era regolarmente presente alla Continassa per mettersi a disposizione del tecnico Tudor.

L'ex Lille aveva già svolto le visite mediche lo scorso 4 luglio e adesso, terminate le vacanze, è pronto a prendersi l'attacco bianconero.