Altri

Dazn sceglie Fiorentina-Juventus: il big match sarà trasmesso gratis e in chiaro

Moise Kean e Manuel Locatelli, durante l'ultima sfida tra viola e bianconeri
Moise Kean e Manuel Locatelli, durante l'ultima sfida tra viola e bianconeriPAOLO GIULIANI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

La piattaforma renderà disponibile senza abbonamento la sfida in programma al Franchi il 22 novembre: telecronaca di Pardo, commento di Giaccherini e collegamenti da bordocampo con Turci. Dalle 17 il prepartita con “Vamos!” e i suoi ospiti.

Sarà Fiorentina-Juventus, in programma sabato 22 novembre alle 18:00, la nuova sfida trasmessa anche in chiaro, gratuitamente e senza abbonamento in esclusiva su Dazn. A guidare il racconto del match sarà Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini, a bordocampo Tommaso Turci.

Il prepartita si accenderà già dalle 17:00 con "Vamos! - Il Sabato della Serie A", programma condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, assieme a Hernanes, Ciro Ferrara e Luca Toni, che guida gli spettatori attraverso il weekend calcistico con.

La trasmissione, fino al 2029, di un numero limitato di partite (fino a 5 su 380) in chiaro e gratuitamente per ogni stagione, è un'opportunità che rientra nel pacchetto dei diritti TV acquisiti da Dazn.