Conte sull'espulsione di San Siro: "Episodi che stanno vedendo protagonisti tanti allenatori"

Antonio Conte protesta
Antonio Conte protestaLUCA ROSSINI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il tecnico dei campioni d'Italia poi elogia Hojlund: "Rasmus è un giocatore migliorato tantissimo da quando è arrivato, questi ragazzi hanno bisogno delle persone giuste che li facciano crescere nella maniera corretta".

In collegamento su DAZN, Antonio Conte ha commentato l'espulsione di San Siro pochi minuti prima di Napoli-Parma, match per cui non siederà in panchina perché squalificato: "Non voglio tornare su episodi che stanno vedendo protagonisti tanti allenatori - ha detto il tecnico azzurro -. Evidentemente c'è qualcosa che non funziona. Non ci voglio tornare, ma voglio pensare a questa partita. Alla squadra ho detto che bisognava subito voltare pagina dopo la partita contro l'Inter, perché bisognava subito pensare a questa gara contro il Parma. A Milano c'è stata un'ottima prestazione, ma non c'è tempo per pensarci".

Poi su Hojlund: "Rasmus è un giocatore migliorato tantissimo da quando è arrivato: l'ho detto subito che era un giocatore in cui intravedevamo delle potenzialità. Questi ragazzi hanno bisogno delle persone giuste che li facciano crescere nella maniera corretta sotto tutti i punti di vista. Questo è il nostro compito".

Su Neres

Infine sulle condizioni del brasiliano: "Stasera non poteva partire dall'inizio perché ha un mezzo allenamento nelle gambe, non è detto che possa entrare. Vediamo, si è allenato solo ieri".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE