Altri

Conte e Oriali incontrano i tifosi a Dimaro: "Restiamo umili e ci toglieremo grandi soddisfazioni"

Antonio Conte
Antonio ConteCIRO DE LUCA / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il tecnico e il dirigente hanno salutato i tanti tifosi accorsi in Trentino ricordando i successi raggiunti lo scorso anno e promettendo grandi cose, anche se avvertono: " Cerchiamo di essere umili e intelligenti"

A Dimaro Folgarida, nonostante la giornata di pioggia, l'entusiasmo dei tifosi del Napoli accorsi fino in Trentino Alto Adige per salutare la squadra non si smorza. Antonio Conte e i suoi sono stati accolti da un bagno di folla, ansiosa di vedere all'opera Kevin De Bruyne e gli altri nuovi acquisti come l'ala ex Psv Noa Lang, i difensori Sam Beukema e Marianucci, e l'ultimo arrivato, l'attaccante Lorenzo Lucca. Ne arriveranno altri: il prossimo potrebbe essere lo svizzero del Bologna Dan Ndoye. 

Tra l'entusiamo generale ha preso parola Conte: "Mi dispiace che siete sotto l'acqua, ma è un buon augurio. È un piacere ritrovarvi dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia. Ci avete sempre sostenuto. Mi ricordo della partita di Coppa Italia contro il Modena con 50mila persone. Speriamo di avervi ripagato. Penso che ci siamo tolti delle grandi soddisfazioni. Ora cerchiamo di essere umili e intelligenti. Noi conosciamo i valori che ci possono portare a fare qualcosa di importante. Poi il resto sono solo ca***te", ha concluso il tecnico salentino.

Gli ha fatto eco Lele Oriali: "Abbiamo dimostrato che si vince se c'è una squadra. Come ha detto il mister voliamo bassi. Partiamo con tanto entusiasmo con un profilo molto basso. Da parte mia c'è molta fiducia. Ci toglieremo delle grosse soddisfazioni"