Como, Fabregas e la mentalità da grande: "Provare a vincere sempre"

Como, Fabregas, 'bel Como contro la Juve, il merito è dei ragazzi'
Como, Fabregas, 'bel Como contro la Juve, il merito è dei ragazzi'Profimedia

Il tecnico spagnolo, dopo il successo contro la Juventus, non pone limiti, così come Caqueret: "Vittoria senza Paz? In questa squadra c'è tanto talento".

"Sono molto contento di come i ragazzi abbiano letto le situazioni della partita: il merito è tutto loro, tra il fischio finale di San Siro contro il Milan e l'inizio della gara contro la Juve erano passate poco più di 60 ore".

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, svela tutta la sua soddisfazione dopo il successo per 2-0 allo Stadium contro i bianconeri.

DISASTRO JUVENTUS: IL COMO 'PASSEGGIA' ALLO STADIUM E COMPLICA LA STAGIONE DEI BIANCONERI

"Contro Fiorentina e Milan abbiamo perso cinque punti, ci mancava un po' di continuità e dobbiamo avere l'obiettivo di creare questa identità per provare a vincere sempre - continua in conferenza stampa - perché non c'è leggerezza in questa squadra: se non vinciamo sempre siamo delusi e arrabbiati, l'obiettivo numero uno è quello di provare a vincere".

I voti dei titolari
I voti dei titolariDiretta

Caqueret non pone limiti

Il Como è riuscito a farlo in trasferta, contro la Juve e senza la stella Nico Paz, fermato per squalifica: "Abbiamo disputato una grande partita anche senza di lui perché in questa squadra c'è tanto talento, qualità e coraggio - spiega Maxence Caqueret - e io posso giocare più alto o più basso, non fa differenza: l'importante è essere sempre tutti al servizio della squadra, oggi lo abbiamo fatto".

Il francese ha trovato il raddoppio che ha chiuso la sfida già a metà ripresa: "È stato un gol importante perché si trattava del 2-0, ma la cosa fondamentale è che abbiamo vinto e abbiamo portato a casa i tre punti" conclude il classe 2000.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE