Continua il botta e risposta al veleno tra Mourinho e Cassano, dopo che il barese ex Inter aveva accusato il portoghese di far giocare male le sue squadre ricevendo la piccata risposta del tecnico che, oltre a ricordargli di non aver vinto nulla rispetto a lui ("A Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell'Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia), aveva tirato fuori l'episodio di una rissa del 2012 con Livaja quando i due erano compagni di squadra nell'Inter ("Ogni tanto nella vita, se provi sempre a giocare a bowling, trovi un Marko Livaja e ti diverti meno).
Cassano e il suo ego non l'hanno presa bene, così il barese ha voluto ripristinare la figura del bullo di Bari vecchia rispondendogli con un video su Instagram.
"Tanti mi stanno scrivendo per quanto riguarda le parole di Mourinho, che poi arrivano i Livaja della situazione e poi diventa dura. Con Livaja ho litigato, ci siamo detti di tutto e di più e dopo due giorni era già tutto finito e si è andato avanti, amici come prima. Mia madre mi ha insegnato di non aver paura di niente e di nessuno e di affrontare tutto e tutti. Nella mia vita privata ho discusso e litigato con 30mila persone… Visto che qualcuno ti ha fatto da spia, digli che noi abbiamo litigato e ci sono state 20 persone che si sono messe in mezzo. Non c’è mai stato scontro fisico, dì a quel coniglietto che ti racconta le cose che sono tutte ca*te… altra figura di m**a, oltre a come fai giocare le tue squadre. Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno, lo dico a te e ai naviganti. Ciao Mourinho…”.