Altri

Cambiaso e Douglas Luiz verso il recupero per la Roma, Musah rientra per il Milan

Cambiaso e Douglas Luiz con  la Juve in Champions League
Cambiaso e Douglas Luiz con la Juve in Champions LeagueMaja Hitij/Getty Images
Migliorano le condizioni dei due bianconeri che sperano in un rientro quanto prima a pieno regime. Per il centrocampista del Milan, invece, oltre alla fine della squalifica arriva anche una ripresa dall'influenza che lo ha fermato recentemente

Igor Tudor è atteso dal primo big-match alla guida della Juventus, domenica sera è in programma la trasferta di Roma contro i giallorossi. E per la sfida nella Capitale, il tecnico può ritrovare due pedine: Cambiaso e Douglas Luiz, infatti, hanno ripreso gradualmente a lavorare insieme al resto del gruppo e si candidano a tornare tra i convocati.

Per Tudor è aperto il ballottaggio tra Vlahovic e Kolo Muani, senza escludere la possibilità di vederli insieme dal primo minuto. I problemi più grandi, invece, sono in difesa: Gatti ne avrà per un mese, al centro del terzetto giocherà Kalulu con Veiga e Kelly come braccetti. Koopmeiners è a rischio panchina, nel caso in cui l'olandese venisse escluso scalpita anche Conceicao.

I prossimi impegni di campionato
I prossimi impegni di campionatoFlashscore

Il Milan il giorno dopo il pari nel derby di Coppa Italia inizia a mettere nel mirino la sfida contro la Fiorentina. Si allena a parte rispetto al resto del gruppo Yunus Musah che ieri non era a disposizione contro l'Inter per un attacco febbrile. Musah rientra dalla squalifica ma Conceiçao perde Jimenez squalificato contro la Fiorentina.

Possibili dei cambi di formazione rispetto al derby, potrebbe quindi tornare dal 1' Gimenez come finalizzatore offensivo.