L'incontro tra Beppe Marotta e Luca Percassi in Lega sembra un segnale più che assoluto del possibile accordo tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano è da tempo nel mirino dei meneghini, che con lui vogliono aumentare il potenziale offensivo. Nella giornata di oggi si dovrebbe assistere all'offerta di 45 milioni comprensivi di bonus da parte dell'Inter.
Sempre oggi, Daniele Ghilardi dovrebbe essere definito come nuovo acquisto della Roma. Il difensore centrale, attualmente in forza al Verona, è pronto a firmare per i giallorossi dopo l'esborso di 10 milioni di euro per il suo cartellino. A informare dell'affare è Fabrizio Romano.
Nuñez e Grealish nel mirino
L'arrivo di Jack Grealish al Napoli, invece, potrebbe essere più di una suggestione. A dirlo è la Gazzetta dello Sport, che parla di come l'ala britannica potrebbe raggiungere in azzurro il suo ormai ex compagno di squadra Kevin De Bruyne.
Dopo che l’ipotesi Napoli è sfumata, la Juventus prova a farsi avanti per Darwin Núñez, attaccante del Liverpool il cui futuro resta incerto. I bianconeri avrebbero proposto la consueta formula del prestito con diritto od obbligo di riscatto. L'uruguaiano è legato al club inglese fino a giugno 2028 dopo essere stato pagato ben 85 milioni di euro dal Benfica.
Psg e Bayern si muovono
Sul fronte estero, invece, sembra ormai fatta per l'arrivo di Lucas Chevalier al Paris Saint Germain. Da quanto riporta Fabrizio Romano, infatti, un accordo da 40 milioni di euro è in fase di definizione diretta tra i presidenti Al Khelaifi e Letang. Il portiere avrebbe già accettato un contratto quinquennale la scorsa settimana.
In Germania, invece, sembra ormai tutto fatto per il passaggio ufficiale di Luis Diaz al Bayern. L'attaccante che negli ultimi anni è esploso al Liverpool, è infatti arrivato stamani nel capoluogo bavarese per effettuare le visite mediche.