Si muove sul fronte offensivo la Juventus, che cerca un esterno con capacità di saltare l'uomo per completare il reparto dei trequartisti. Il profilo individuato sarebbe quello di Edon Zhegrova, in forza al Lille. Per l'ala kosovara la dirigenza bianconera sembrerebbe pronta a sborsare una cifra intorno ai 18 milioni di euro, mentre al calciatore andrebbero 2,5 milioni l'anno.
Sul fronte bianconero, si continua a trattare per il passaggio di Douglas Luiz al Nottingham Forest. Le ultime indiscrezioni parlano di una somma di oltre 30 milioni più bonus per il trasferimento del brasiliano alla squadra di Nuno Espirito Santo. Chi, invece, vuole fortemente tornare a Torino è Randal Kolo Muani, che secondo Fabrizio Romano non sta trattando con nessun altro club e attende pazientemente che la Juventus completi le sue uscite prima di ingaggiarlo.
Accelerazioni per Juanlu e Sancho
Juanlu Sanchez, giocatore del Siviglia accostato da tempo al Napoli, potrebbe essere più vicino al club azzurro. Da quanto riporta l'edizione odierna di As, infatti, la società partenopea sembrerebbe intenzionata ad aumentare la cifra di 17 milioni, giudicata non congrua da parte della società spagnola. Il calciatore, invece, sarebbe ormai da tempo aperto al passaggio in azzurro.
La Roma insiste per Jadon Sancho, che sarebbe sempre più vicino all'intesa col club giallorosso. Il motivo è dovuto anche alla volontà dello United di far partire l'esterno offensivo, ormai totalmente fuori dal progetto. L'accordo per il cartellino è sulla base di un'offerta di 19 milioni di euro più cinque di bonus, ma il giocatore non è ancora convinto.
Un inglese al Dall'Ara
Si muove ancora il Bologna, che è partito all'attacco per Jonathan Rowe, attaccante in questo momento ancora del Marsiglia, che però lo ha messo sul mercato dopo l'accesissimo diverbio con Adrien Rabiot dopo la sconfitta in casa del Rennes. Da quanto risulta, nella mattinata di oggi la società felsinea sembrerebbe aver ottenuto il sì del calciatore, mentre deve ancora trovare una formula per l'acquisto del cartellino, valutato 20 milioni dai francesi.