Mercoledì 17 dicembre
22:40 - Coppa d'Africa 2025: il Marocco saprà gestire la pressione di assoluta favorita e rompere la maledizione delle squadre ospitanti?
21:29 - Fiorentina impegnata in Conference, ma Vanoli pensa al match del weekend in campionato: "Normale avere la testa all'Udinese".

21:17 - Supercoppa: a Riyadh c'è anche il Bologna, che sfida l'Inte e punta all'exploit dopo un mese di alti e bassi tra campionato e coppe.

20:50 - Safonov eroe, il PSG trionfa ai rigori grazie alle parate del portiere di riserva russo: la Coppa Intercontinentale 2025 va ai campioni d'Europa.
20:05 - Dopo novanta minuti, è terminata 1-1 la finale Coppa Intercontinentale tra PSG e Flamengo: al vantaggio dei parigini firmato da Kvaratskhelia ha risposto Jorginho su rigore nella ripresa. Adesso si va ai tempi supplementari.
19:40 - È morto oggi a 74 anni, compiuti lo scorso 15 ottobre, Eugenio Perico, ex giocatore di Atalanta e Ascoli degli anni settanta e ottanta. Era malato da tempo. Con l'Atalanta giocò 173 partite con 2 gol nella stagione 1970/1971 e poi dal 1981 fino al ritiro nel 1987, mentre con l'Ascoli totalizzò 271 presenze e 9 reti, giocando anche con Cremonese e Spezia. Perico, nativo di Curno, vicino a Bergamo, era tornato in Bergamasca nel 1981 scendendo di due categorie per aiutare la squadra a risalire dalla Serie C1 fino alla Serie A. Dopo aver lasciato il calcio giocato, iniziò ad allenare nelle giovanili atalantine, vincendo cinque titoli italiani coi Giovanissimi Nazionali, ora Under 15, nel 2002, 2004, 2005 e 2008.
19:25 - Supercoppa: l'Inter cerca la vendetta, Chivu il primo titolo da allenatore, Lautaro l'ennesimo gol nella competizione.
17:17 - Sono 23 i convocati da Paolo Vanoli per la partita di domani (ore 21) a Losanna contro la formazione locale, valida per la sesta e ultima giornata della fase a girone unico di Conference League. Del gruppo non fanno parte Gosens e Fazzini da tempo ai box per i rispettivi infortuni. I viola, con 9 punti in classifica, sono in lotta per la qualificazione diretta agli ottavi.
16:10 - Supercoppa, Conte: "Voglia di vedere il livello che riusciamo a raggiungere".
15:50 - Serie A, Juventus-Roma a Sozza: tutte le designazioni arbitrali del weekend.

15:47 - Prima seduta di allenamento a Riyadh per il Bologna di Vincenzo Italiano, che ha lavorato al centro sportivo dell'Al Nassr, il club in cui milita Cristiano Ronaldo, a due giorni dalla semifinale di Supercoppa contro l'Inter. Indisponibili per la sfida di venerdì Freuler (operato alla spalla) e Casale (lesione muscolare), rimasti a Bologna per proseguire le terapie e il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. La buona notizia è rappresentata dal ritorno in gruppo del difensore centrale ceco Vitik, che allenta l'emergenza in difesa: anche Lucumi, sostituito con la Juventus, si è allenato regolarmente insieme a Heggem. Si è allenato a parte invece Skorupski, che non ha ancora recuperato dall'infortunio muscolare accusato contro il Napoli. Domani, allenamento mattutino per i rossoblù, che sarà seguito dalla conferenza stampa di presentazione della semifinale.
14:10 - Coppa Intercontinentale FIFA: uno sguardo dettagliato alla finale tra PSG e Flamengo.

13:20 - Arriva da Riad la notizia di un nuovo infortunio per il Napoli che - in vista della semifinale della Supercoppa in programma domani sera contro il Milan - perde Mathias Olivera. L'esterno uruguaiano oggi non si è allenato per un leggero affaticamento al polpaccio e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Sulla fascia sinistra il tecnico Conte potrà contare domani su Leonardo Spinazzola e Miguel Gutierrez, ritornati dopo i rispettivi infortuni. Oggi, intanto, si è allenato in gruppo Romelu Lukaku, assente dal ritiro estivo per un infortunio, che domani sarà in panchina e si prepara a rientrare in campo.
12:13 - Supercoppa, Allegri avverte il Milan: "Il Napoli sarà arrabbiato, è una gara difficile". Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della sfida con i partenopei: "Conte sa tirare fuori il meglio, sarà una partita diversa da quella di campionato".
11:31 - Camerun alla Coppa d'Africa tra caos e talento: il futuro dei Leoni Indomabili è tutto da scrivere. Tra lotte di potere, esoneri e assenze eccellenti, la nazionale camerunese si presenta alla Coppa d’Africa in Marocco con più dubbi che certezze, chiamata a trasformare il caos interno in energia positiva per provare a sorprendere ancora una volta, come fece nel trionfo del 2017
09:57 - Milan, Giménez operazione alla caviglia: stop di almeno due mesi per il messicano. Il centravanti rossonero dovrà affrontare un lungo recupero dopo l’intervento chirurgico, lasciando nuovamente il Milan senza una punta di ruolo per le prossime sfide e costringendo la società a valutare rinforzi sul mercato

09:06 - Nuove voci sui social media hanno insinuato che Ruben Amorim potrebbe non guidare il Manchester United nella prossima stagione. Tuttavia, secondo quanto raccolto da Flashscore, non ci sono conferme a sostegno di queste speculazioni
07:35 - La FIFA ha ignorato i tifosi con disabilità prima del Mondiale 2026? Le accuse sono gravi. Durante il Mondiale in Qatar un tifoso in sedia a rotelle poteva acquistare il biglietto a 10 dollari, con accesso gratuito per l’accompagnatore. Per il torneo dell’anno prossimo, invece, entrambi dovranno pagare cifre elevate, senza alcuna garanzia che il settore sia adeguatamente attrezzato.
