Calciomercato | Cagliari, Yerri Mina è già in città: "Felice di essere qui, sono pronto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Cagliari, Yerri Mina è già in città: "Felice di essere qui, sono pronto"
Yerri Mina con la maglia viola
Yerri Mina con la maglia violaProfimedia-IMAGO
Il difensore è arrivato questa mattina all'aeroporto di Elmas e in giornata firmerà il contratto

"Felice di essere qua, sono pronto". Sono le prime parole in rossoblù del nuovo acquisto del Cagliari Yerry Mina: il difensore è arrivato questa mattina all'aeroporto di Elmas e in giornata firmerà il contratto per poi raggiungere i compagni per l'amichevole di questo pomeriggio contro i dilettanti del Pirri.

Una trattativa con la Fiorentina rimasta "coperta" fino all'ultimo, poi nei giorni scorsi l'accelerazione decisiva. Il difensore centrale è stato accolto dalla super tifosa Milena Masala che gli ha regalato la sua prima sciarpa rossoblù. Poi le prime dichiarazioni: Mina potrebbe essere schierato già lunedì contro la Roma.

I numeri di Yerri
I numeri di YerriFlashscore

Classe 1994, colombiano, ha giocato ottantasei gare nell'Everton tra il 2019 e il 2023 realizzando sette reti. Finora poco fortuna nell'avventura italiana frenata da un infortunio a inizio stagione: solo sette presenze con la maglia viola, sei spezzoni e una partita intera in Conference league. Ore decisive anche per Barak, altro giocatore della Fiorentina: il mercato invernale chiude stasera alle 20.