Altri

Bremer: "Dispiace per Thiago Motta, per me è un bravo allenatore"

Bremer
BremerALBERTO GANDOLFO/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Il difensore non è ancora pronto per tornare: "Ho parlato con Tudor: mi ha chiesto come stessi, gli ho risposto che è ancora presto per il mio rientro". Al momento l'ipotesi è quella del Mondiale per Club.

"Dispiace per Thiago Motta, per me è un bravo allenatore: mi auguro di riuscire a centrare la Champions": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, tra il ribaltone sulla panchina bianconera e gli obiettivi per il finale di stagione.

"Per come siamo partiti, sembrava che avremmo potuto fare buone cose, poi abbiamo avuto tanti infortuni - ha aggiunto ai microfoni di Sky a margine di un evento in favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro - e oggi ho parlato con Tudor: mi ha chiesto come stessi, gli ho risposto che è ancora presto per il mio rientro".

JUVENTUS, SABATO INIZIA IL CAMMINO DI TUDOR: NOVE FINALI TRA GARE ABBORDABILI E SCONTRI DIRETTI

E qual è il suo obiettivo personale? "I primi mesi sono stati difficile, ma il recupero sta andando bene e dobbiamo rispettare i tempi - conclude il difensore - e magari potrebbe essere per il Mondiale per Club, anche se non da titolare".