"Noi dobbiamo riprendere il nostro ritmo. Sappiamo che ci mancano dei punti e alcuni li abbiamo buttati via come oggi ma la squadra deve rimanere centrata. Dobbiamo rimanere con la testa alta perché ora ci sono delle gara importanti".
Lo ha detto Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo il pari contro il Torino. "Oggi la Lazio ha fatto bene, anche per vincere ma deve togliere qualche disattenzione", ha aggiunto ai microfoni di DAZN.
E poi ancora: "Non voglio trovare alibi alla squadra, però abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare. Poi prendere gol così è una disattenzione che non dobbiamo commettere". Baroni ha poi concluso: "Noi le prestazioni le abbiamo sempre fatte e le continueremo a fare".

"I fischi sono comprensibili perché è tanto che non vinciamo in casa e la gente vuole vederci vincere. Non si può prendere gol da una squadra che non lo vuole praticamente fare. Sono incazzato come una bestia". È lo sfogo di Marco Baroni, tecnico della Lazio, in conferenza stampa dopo il pari con il Torino.
"Anche i ragazzi erano arrabbiati - ha aggiunto -. Dobbiamo chiudere le partite o vincerle senza prendere gol". A chi gli chiede quanto incida l'assenza di Castellanos ha risposto: "È inutile che stia qui a dire l'importanza di Castellanos, ma non piango nemmeno sotto tortura perché non ho il centravanti titolare da due mesi. La squadra era in grado di vincere anche senza, non si possono buttare partite così".
Baroni ha poi concluso: "Questa squadra ha ancora le energie per affrontare due competizioni. Cosa facciamo, siamo partiti a luglio e pensiamo alla fatica? Non esiste".
Vanoli: "Complimenti ai ragazzi e a chi è entrato"
"Siamo venuti qui a Roma con umiltà per affrontare una squadra forte, in queste ultime 8 dobbiamo dare tutto e restare dentro tutte le partite. Faccio i complimenti ai ragazzi e a chi è entrato". Lo ha detto Paolo Vanoli, tecnico del Torino, a DAZN, dopo il pari contro la Lazio.
"Dobbiamo finire bene un'annata dove siamo partiti forte - ha aggiunto -. Siamo stati bravi poi a non perdere la bussola nel momento di difficoltà e ora non dobbiamo guardare la classifica, servono comunque le motivazioni e devono essere forti, abbiamo una maglia da onorare".
Poi sul modulo adottato all'Olimpico: "A me piace una squadra che sia flessibile. È un questione di disponibilità dei ragazzi che sono stati bravissimi. Pari meritato".
Vanoli conclude commentando la crescita dei suoi calciatori dopo il ko di Zapata: "Duvan era importante fuori e dentro il campo, quando abbiamo cambiato modulo dovevamo cambiare cosa e questi giocatori hanno i gol e le potenzialità per fare bene".