Audero parla dopo il petardo in Cremonese-Inter: "Poteva andare molto peggio" | VIDEO

Emil Audero
Emil AuderoReuters

Nel video di ringraziamenti, il portiere ha detto di avere accusato "un forte dolore all’orecchio e un forte bruciore al ginocchio", ma di essersi ripreso.

Dopo essere stato vittima del lancio di un petardo in occasione del match di domenica sera contro l’Inter, il portiere della Cremonese Emil Audero ha registrato un breve video per rassicurare i tifosi grigiorossi dopo l'accaduto.

"Adesso sto bene e ringrazio chi mi è stato vicino" ha esordito l'ex di turno, che dopo lo scoppio del petardo si è accasciato al suolo, stordito dall’esplosione causata dai suoi vecchi tifosi.

"Ciao a tutti, questo è un messaggio per ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto ieri - ha continuato il portiere -. Adesso sto bene, nonostante ieri avessi un forte dolore all’orecchio e un forte bruciore al ginocchio. Sono sollevato perché ho rivisto le immagini di quanto accaduto e, effettivamente, poteva andare molto peggio. Purtroppo episodi come questo continuano a verificarsi… Mi auguro diventino sempre meno e ringrazio ancora una volta tutti coloro che mi sono stati vicini".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE