Ha scelto la maglia numero 59 Nicola Zalewski, appena ufficializzato dall'Atalanta a titolo definitivo dall'Inter per 17 milioni di euro.
L'esterno classe 2002, nazionale polacco con doppio passaporto, 23 anni compiuti lo scorso 23 gennaio, lascia i milanesi dopo la metà della passata stagione in prestito e il riscatto in estate.
"La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Nicola, augurandogli le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia nerazzurra", si legge sul sito internet dell'Atalanta.
La felicità di Zalewski
"Sono molto felice di questa nuova avventura, di far parte di questo grande gruppo e di un grande club". Sono le prime dichiarazioni di Nicola Zalewski, appena arrivato all'Atalanta dall'Inter, al canale YouTube della società bergamasca.
"Darò il massimo ogni giorno, in ogni allenamento e in ogni partita - ha promesso l'esterno 23enne -. Non vedo l'ora di iniziare e di dimostrare tutto il mio valore".
Infine, le promesse al pubblico: "Impegno, sacrificio, passione e la maglia sudata sempre: a tutti i tifosi, vi aspetto allo stadio di Bergamo", ha chiuso il nazionale polacco.
Quarto innesto estivo per la Dea
In questa sessione estiva del calciomercato, Zalewski è il quinto acquisto a titolo definitivo dell'Atalanta, dopo quelli di Kossounou (già in rosa), Kamaldeen Sulemana, Ahanor e Sportiello.