Ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri commenta la sofferta vittoria per 2-1 conquistata sul campo del Pisa: "Siamo contenti del risultati e di alcuni momenti della gara. Sono sfide che servono per rimetterci in careggiata perché negli ultimi 20 giorni abbiamo giocato solo due partite. Sembrava una partita in controllo ma in quei momenti può succedere di tutto".
Modric ancora una volta decisivo, stavolta col gol vittoria: "C'è sempre da imparare da lui perché è straordinario. non solo per l'aspetto tecnico, ma caratteriale. È li che si dividono i grandissimi giocatori da quelli normali".

Tre punti pesanti ottenuti sul campo di una squadra che lotta per la salvezza e Sto arrivata con una prestazione non al top: "Era una gara importante perché venivamo da un periodo di inattività ed eravamo un po' addormentati nel primo tempo. Pensavamo che fosse tutto più facile ma le partite non sono mai semplici".
Con il ritorno degli infortunati Allegri può pensare ad altre soluzioni: "Ora che stanno rientrando tutto - dice il tecnico - ho la possibilità di cambiare anche sistema di gioco e di avere più giocatori offensivi. Dobbiamo migliorare a velocizzare le azioni negli ultimi 30 metri, ma le qualità ci sono".
