Jorge Jesus ha firmato per l'Al Nassr per una stagione e sarà nuovamente responsabile di una squadra saudita, dopo aver allenato l'Al Hilal nella scorsa stagione. Il lusitano succede a Stefano Pioli come allenatore della squadra in cui giocano i nazionali portoghesi Cristiano Ronaldo e Otávio, mesi dopo essere stato licenziato dall'Al Hilal.
Il 70enne allenatore portoghese ha firmato per una stagione e percepirà uno stipendio di circa 12 milioni di euro. Ancora a Lisbona al momento dell'annuncio ufficiale, Jorge Jesus ha parlato con i giornalisti all'aeroporto Humberto Delgado e ha ipotizzato che Cristiano Ronaldo abbia avuto un ruolo cruciale nel trasferimento.
"Senza il suo invito non sarei certamente lì", ha detto Jorge Jesus. L'allenatore ha poi continuato dicendo: "La motivazione sarà grande. Cercherò di fare in modo che l'Al Nassr, che è uno dei migliori club dell'Arabia Saudita, possa vincere dei titoli".
Poi, ha concluso: "Cristiano Ronaldo è un giocatore che ha sempre vinto tutto ciò in cui ha giocato. Non ha ancora vinto in Arabia Saudita. Vedrò se posso aiutarlo. Parliamo la stessa lingua, con lui tutto è facile".