Secondo NOW, Ronaldo e la dirigenza dell'Al Nassr hanno avuto colloqui ad alto livello con il PIF, il fondo sovrano saudita che sta investendo nei principali club del campionato.
Durante questo incontro, sempre secondo la stessa fonte, il PIF ha saldato tutti gli stipendi arretrati dell'Al Nassr e ha trasferito i fondi necessari per coprire le spese del club fino al termine della stagione.
L'autorità di Jose Semedo all'interno del club è stata inoltre ripristinata, il che significa che le principali problematiche che avevano portato Ronaldo a rifiutare di giocare per l'Al Nassr sono state risolte, ad eccezione delle preoccupazioni sugli investimenti nel mercato invernale, soprattutto quelli effettuati dall'Al Hilal, attuale capolista del campionato saudita.
Con questa situazione, Ronaldo torna a disposizione del tecnico Jesus e dovrebbe partire titolare contro Al Fateh sabato, nel 22° turno del campionato.
La prossima partita dell'Al Nassr sarà contro Arkadag del Turkmenistan negli ottavi di finale della AFC Champions League 2, giovedì.
