Altri

Cristiano Ronaldo, primo gol dopo i 40 anni nell'ultima vittoria dell'Al-Nassr

Cristiano Ronaldo nella partita Al-Nassr.
Cristiano Ronaldo nella partita Al-Nassr.Fayez Nureldine / AFP / Profimedia
L'Al-Nassr ha battuto l'Al-Feiha per 3-0 all'Al-Awwal Park di Riyadh nel 19° turno della Saudi Professional League. Il colombiano Jhon Duran, ex Aston Villa, ha segnato il suo primo gol per il suo nuovo club. Cristiano Ronaldo, ancora una volta, ha determinato il risultato della partita.

È stata la quinta partita consecutiva in cui Ronaldo è andato a segno. Il fuoriclasse portoghese sta vivendo una serie incredibile di 15 gol nelle ultime 13 partite e 24 in 26 gare in questo periodo.

Controlla la classifica del campionato saudita su Flashscore.

Cristiano ha anche segnato per la prima volta dopo il suo 40° compleanno. È il capocannoniere della competizione con 16 gol, due in più del suo ex compagno di squadra al Real Madrid Benzema.

L'Al-Nassr continua a lottare con l'Al-Qadisiya per il terzo posto, che condividono proprio con i rivali con lo stesso numero di partite giocate (19) e lo stesso numero di punti, 41.

Voti dei giocatori titolari di Al-Nassr e Al-Feiha
Voti dei giocatori titolari di Al-Nassr e Al-FeihaFlashscore

La squadra di Stefano Pioli è a cinque punti dal secondo posto dell'Al-Hilal e a otto dall'Al-Ittihad, che ha aperto un varco in vetta. La squadra di Benzema, tuttavia, ha una partita in più rispetto all'Al-Hilal di Jorge Jesus.

Tutte le statistiche della partita su Flashscore.