Tottenham-Burnley 3-0
Debutto a velocità massima per il Tottenham, che dopo dieci minuti si era già portato avanti sul Burnley grazie a Richarlison. Il brasiliano, non contento, ha poi trovato il fondo della rete prima dell'intervallo con una spettacolare rovesciata, indirizzando così il match a favore dei suoi.
In entrambe le occasioni l'assist è stato del neo acquisto Kudus. Poi, al 66esimo, arrivava la ciliegina sulla torta simboleggiata dalla rete di Johnson, su assist di Sarr. Dopo la sconfitta in rimonta in Supercoppa, il tecnico Thomas Frank è partito benissimo in campionato.

Brighton-Fulham 1-1
Nonostante le sirene che arrivano dalla Continassa, Matt O'Riley è sceso in campo per il Brighton, e ha segnato un gol contro il Fulham. Il centrocampista danese ha infatti siglato il vantaggio dei Seagull, su calcio di rigore a inizio della ripresa.
Il grande obiettivo della Juventus poteva essere il match winner, ma nel finale è arrivata la beffa per la squadra di casa, raggiunta dal gol di Rodrigo Muniz al 96esimo.

Sunderland-West Ham 3-0
Dopo il primo tempo finito sullo 0-0, il match tra Sunderland e West Ham ha visto i primi imporsi in modo netto con un'ultima mezz'ora spettacolare. Al 61esimo era Mazenda ad aprire le marcature, mentre al 73esimo arrivava il raddoppio di Ballard. Prima del fischio finale i padroni di casa mettevano il sigillo con Isidor, dando prova di grande concretezza.
