Gioca responsabile, 18+
Il 37° turno della Premier League inglese si svolge da venerdì sera a Birmingham a martedì a Manchester. Con molte partite trasmesse in diretta televisiva, è un momento emozionante per gli appassionati di calcio e gli scommettitori.
Il doppio incontro del venerdì vede l'Aston Villa contro il Tottenham e il Chelsea sfidare il Manchester United. La domenica pomeriggio si giocano cinque partite, tra cui spicca la sfida tra Arsenal e Newcastle. Diverse squadre hanno ancora molto da giocarsi nella massima serie del calcio inglese, ma di quali club ci si può fidare?
I principali bookmaker online offrono oltre 200 mercati di scommesse pre-match e live su ogni partita della Premier League. In questa pagina troverete i migliori.
Aston Villa-Tottenham, venerdì 20:30

L'Aston Villa ha il vantaggio di giocare in casa contro il Tottenham Hotspur, con i locali che cercano di raggiungere un'altra qualificazione in Champions League. Il Villa inizia il weekend al sesto posto in Premier League, a pari punti con il Chelsea quinto e a soli due punti dal Manchester City quarto.
Gli uomini di Unai Emery vantano una forma recente impressionante, con cinque vittorie e una sola sconfitta nelle sei ultime partite. La sconfitta più recente è stata il 2-1 subito dal Manchester City il mese scorso. Da quella debacle, il Villa ha ottenuto una vittoria per 1-0 in casa contro il Fulham, prima di battere il Bournemouth con lo stesso punteggio sulla costa meridionale. La squadra di Emery ha battuto il Tottenham per 2-1 in FA Cup all'inizio di quest'anno e sembra probabile un'altra sua vittoria di stretta misura. Potete dunque aggiungere l'Aston Villa alle vostre multiple del fine settimana.
È stata una stagione da dimenticare per tutti coloro che sono legati al Tottenham. I londinesi sono in finale di Europa League, ma hanno vissuto una stagione disastrosa in Premier League. Gli Spurs hanno infatti incassato 20 sconfitte e cinque pareggi in 36 partite, conquistando solo uno degli ultimi 15 punti disponibili.
Consigli:
2 - L'under, ossia meno di 2,5 gol totali, è pagato 3.20 (bet365), 2.90 (Planetwin365), 3.00 (Goldbet)
3 - L'esito primo tempo/finale X/1 è pagato 4.55 (Goldbet), 4.31 (Planetwin365), 4.50 (Goldbet)
Chelsea-Manchester United, venerdì 21:15

La seconda partita del doppio turno del venerdì si svolge a Stamford Bridge, dove il Chelsea affronta il Manchester United. Questi giganti del calcio inglese si incontrano per la 197esima volta in un match ufficiale, con un bilancio di 55 vittorie del Chelsea contro 80 dello United e 61 pareggi. La vittoria del Chelsea in questa occasione è quotata 1.42 su bet365. Un altro pareggio è quotato 5, mentre la vittoria dei Red Devils è pagata 6.50.
Oltre al vantaggio di giocare in casa, il Chelsea si trova 11 posizioni più in alto nella classifica Premier rispetto ai suoi ospiti, con otto vittorie in più e ben 30 gol in più all'attivo. I Blues sono in lotta per un posto in Champions League, ma devono riprendersi dalla sconfitta per 2-0 subita al St James Park domenica scorsa. La vittoria è più importante per il Chelsea che per lo United, e questo dovrebbe essere dimostrato dall'impegno di entrambi i club.
Lo United viaggia da Old Trafford a Londra con solo quattro squadre indietro in classifica dopo una stagione da incubo in campionato. I Red Devils sono al sicuro dalla retrocessione, hanno la testa alla finale di Europa League con gli Spurs e hanno perso tutte le ultime due partite. Il Chelsea è il favorito, ma è bene sapere che entrambe le squadre hanno segnato in ognuno dei sette precedenti incontri tra queste squadre.
Consigli:
3- Il trionfo per 2-1 del Chelsea è pagato 8.50 (Goldbet), 8.63 (Planetwin365), 9.50 (bet365)
West Ham-Nottingham, domenica 15:15

Rimaniamo a Londra per la nostra prima scelta del palinsesto domenicale. Il West Ham United affronta il Nottingham Forest: i padroni di casa sono al 15° posto, ma arrivano da una vittoria che dà loro fiducia. Il Forest parte dal settimo posto e cerca ancora la qualificazione in Champions League. La vittoria degli Hammers è quotata 2.75 da bet365, mentre il pareggio è dato a 3.30 e la vittoria degli ospiti paga 2.55 la posta iniziale.
È stata un'altra stagione tormentata per i tifosi del West Ham. La squadra dell'Est di Londra ha ottenuto solo una vittoria ogni sei incontri. Gli Hammers sono lontani dall'alta classifica, ma liberi dalla minaccia della retrocessione, il che significa che non hanno nulla da giocarsi. Ma il loro stato di forma li rende poco affidabili.
Il Nottingham Forest arriva all'ex Stadio Olimpico in settima posizione, a una sola vittoria dal City quarto. Nuno Espirito Santo e i suoi uomini sognano un piazzamento in Champions League, per cui la partita di domenica è assolutamente da vincere. Ci schieriamo a favore della squadra di alta classifica che vanta il miglior stato di forma dei due club.
Consigli:
1 - La vittoria del Nottingham Forest è pagata 2.55 (bet365), 2.55 (Planetwin365), 2.55 (Goldbet)
2 - L'under e l'over sono pagati uguale, ossia 1.85 (Planetwin365), 1.85 (Goldbet), 1.90 (bet365)
3 - L'esito primo tempo/Finale X/2 è pagato 6.25 (Goldbet), 6.50 (bet365), 6.52 (Planetwin365)
Arsenal-Newcastle, domenica 17:30

Il piatto forte delle cinque partite di domenica sarà all'Emirates Stadium, nel nord di Londra, dove Arsenal e Newcastle si contendono tre punti vitali. Vincendo in casa, i Gunners si assicurerebbero la medaglia d'argento dietro ai campioni del Liverpool. La vittoria del Newcastle permetterebbe agli ospiti, invece, di scavalcare i padroni di casa in classifica. La vittoria dell'Arsenal è quotata 1.95 (bet365), mentre il pareggio è quotato 3.70, la stessa quota riservata alla vittoria del Newcastle.
La forma recente dei Gunners è scarsa, con una sola vittoria nelle ultime sei partite di campionato. Gli uomini di Mikel Arteta sono stati logorati nel cammino in Champions League. Dopo la sconfitta in semifinale contro il PSG, i locali possono adesso concentrarsi sul mantenimento della posizione, ma avranno lo slancio giusto per farlo?
Chi segue le statistiche saprà che il Newcastle ha già battuto l'Arsenal tre volte in questa stagione, con un vantaggio totale di 5-0. I Magpies hanno ottenuto una vittoria casalinga per 1-0 in campionato prima di battere l'Arsenal per 2-0 in casa e in trasferta in Coppa di Lega. Puntate su una vittoria in trasferta.
Consigli:
1 - La vittoria del Newcastle è pagata 3.70 (bet365), 3.65 (Planetwin365), 3.65 (Goldbet)
2 - Il primo gol firmato da Alexander Isak è pagato 5.75 (Planetwin365), 7.0 (bet365), 6.0 (Goldbet)
3 - Un'eventuale espulsione è pagata 5.0 (Goldbet), 4.75 (Planetwin365), 5.50 (bet365)
Le quote, corrette al momento della pubblicazione, sono soggette a variazioni.