L'attaccante inglese Marcus Rashford non gioca con lo United dal 12 dicembre e domenica è stato nuovamente escluso dalla rosa nella vittoria per 1-0 sul Fulham. Alla fine di una partita combattuta, Ruben Amorim ha insistito sul fatto che il preparatore dei portieri Jorge Vital sarebbe stata una scelta migliore.
"Oggi in panchina ci è mancato un po' di ritmo per cambiare la partita, ma preferisco così, metterò Vidal prima di mettere un giocatore che non dà il massimo ogni giorno, quindi non cambierò in quel reparto. Il motivo per cui Rashford non gioca è sempre lo stesso", ha affermato il tecnico lusitano.
Per lui alla base di tutta questa situazione, infatti, c'è il mancato impegno del calciatore britannico: "Il motivo è l'allenamento, quello che penso che un calciatore debba fare in allenamento, nella vita e ogni giorno. Se le cose non cambiano, non cambierò neanche io. È la stessa situazione per ogni giocatore. Se si fa il massimo e le cose giuste, allora è diverso".
Nonostante l'impasse tra il club e il giocatore, il 27enne Rashford si è comunque espresso sui social media per congratularsi con i compagni di squadra per la vittoria per 1-0. "Congratulazioni per la vittoria, ragazzi", il suo messaggio su Instagram.