Altri

Premier League, Ndoye segna nel trionfo del Nottingham, il Chelsea viene fermato dal Palace

Ndoye segna il 2-0 di testa
Ndoye segna il 2-0 di testaDARREN STAPLES / AFP
L'attaccante svizzero ex Bologna è stato autore del secondo gol del Forest, vincente in modo netto sul Brentford. La squadra di Enzo Maresca, invece, è stata tenuta a bada dalla rivale londinese, che ha tenuto botta nonostante la differenza qualitativa

Nottingham-Brentford 3-1

Semplicemente devastante il Nottingham Forest, che in un primo tempo senza praticamente sbavature risolveva la pratica Brentford con tre reti, due delle quali poco prima dell'intervallo. Dopo che al quinto minuto aveva aperto le danze Wood, al 42esimo è stato l'ex Bologna Ndoye a trovare il gol del 2-0 con un tuffo di testa, mentre cinque minuti dopo era nuovamente il centravanti neozelandese ad andare a segno.

La ripresa è poi stata giocata al piccolo trotto dagli uomini allenati da Nuno Espirito Santo, che sono stati perforati solo da un rigore di Thiago al 78esimo. Dopo il grande exploit dell'anno scorso il Forest ha dunque iniziato questa stagione con ancora più voglia di far bene.  Per lo svizzero arrivato quest'estate dall'Emilia, inoltre, è stato un debutto da ricordare.

Le statistiche
Le statisticheStats Perform

Chelsea-Crystal Palace 0-0

Niente da fare, invece, per il Chelsea, che in casa è stato fermato sullo 0-0 da un coriaceo Crystal Palace. Campione del mondo appena un mese fa negli Stati Uniti, l'undici allenato da Enzo Maresca è apparso con poche idee e poche volte è arrivato nei pressi della porta avversaria. Ci hanno provato nella ripresa il subentrato Estevao e il creativo Palmer, ma senza fortuna, mentre nel finale l'attaccante avversario Eze ha costretto Sanchez a un grande intervento con una botta da fuori. I Blues, dunque, vengono neutralizzati al loro esordio davanti al loro pubblico, portando a casa solamente un punto.

Le statistiche
Le statisticheStats Perform