"Non ho idea di come mi accoglieranno, ma so come mi troverò con loro. Sarò grato al club, ai giocatori e ai tifosi, perché è stata una stagione fantastica. Ma non posso sapere come mi accoglieranno", ha dichiarato l'allenatore del Chelsea Enzo Maresca prima della sfida di oggi dei Blues in casa del Leicester.
L'allenatore italiano, grande ex, ha anche ricordato che i giocatori lo hanno sorpreso visitandolo a casa sua durante i festeggiamenti per la promozione delle Foxes in Premier League: "Quando ero un giocatore, ho avuto la fortuna di vincere qualcosa, ma non ho mai pensato di andare a festeggiare dal mio allenatore. Mi sento molto fortunato e questo dimostra il legame tra i giocatori e la squadra".

Maresca ha poi concluso, volendo esaltare lo spirito di gruppo del suo Leicester, che oggi ritroverà da avversario: "Ha dimostrato l'affiatamento della squadra, il legame con i giocatori. È stato un legame fantastico e sarò sempre grato a tutti loro. È stato difficile andarsene, sicuramente, perché c'era un bel rapporto umano".