"Non c'è stadio migliore in cui andare in gol", ha detto Joshua Zirkzee a MUTV dopo la vittoria per 4-0 del Manchester United sull'Everton registrata ieri. L'attaccante olandese, molto criticato nei suoi primi mesi a Old Trafford, ha dato il primo passo nella sua risalita.
L'ex Bologna ha poi parlato della sua esultanza, molto corta: "Volevo godermi il momento, e anche Bruno Fernandes mi ha detto di prendermi il mio tempo, ma credo di essere tornato a centrocampo un po' troppo velocemente per ripartire. Ma è una bella sensazione segnare davanti a questi tifosi".

Poi, l'olandese ha voluto parlare di come il tecnico Ruben Amorim, arrivato da poco allo United, ne abbia favorito il miglioramento: "Penso che quello che l'allenatore chiede agli attaccanti sia qualcosa di molto diverso da quello a cui io e Hojlund siamo abituati. Stiamo solo cercando di adattarci velocemente e di fare quello che lui si aspetta da noi".
Sull'impatto iniziale del lusitano, Zirkzee ha poi aggiunto: "Stiamo legando molto bene, ci sono dei vincoli forti. Vogliamo tutti una cosa sola: migliorare ogni giorno e tornare ai massimi livelli del campionato. C'è un bello spirito di gruppo".