Le Eagles erano ancora su di giri dopo la storica vittoria sul Manchester City nella finale di FA Cup di sabato scorso, un risultato che ha permesso loro di accedere all'Europa League nella prossima stagione.
Tuttavia, sono stati riportati a terra al 24', quando un corner è stato indirizzato da Jorgen Strand Larsen verso l'area e ha trovato pronto Emmanuel Agbadou, il cui colpo di testa ha superato di poco la linea per il suo primo gol nei Wolves.
Nonostante il passivo, il Palace continua a giocare in libertà e in sei minuti ribalta la partita prima dell'intervallo. Prima, Romain Esse ha servito il pallone a Eddie Nketiah dalla linea laterale, e il destro dell'attaccante ha trovato l'angolo in basso a destra.
Poi, Daniel Munoz ha agganciato un pallone dalla linea laterale destra per liberare Ismaila Sarr, il cui passaggio in area ha trovato Nketiah smarcato sul palo più lontano, che non ha siglato il vantaggio del Palace all'intervallo.
Nella ripresa il calcio di punizione di Ben Chilwellda circa 25 metri subisce una deviazione e si infila nell'angolino in basso a sinistra superando l'incolpevole Bentley portando a due gol il vantaggio dei padroni di casa.
Il Wolves non sembra trovare la via della rete su azione, ma è tutta un'altra storia dai calci piazzati, con Strand Larsen che si supera tutti di testa per battereJean-Ricner Bellegarde, siglando il suo sesto gol nelle ultime otto presenze.
Gli ospiti avrebbero potuto pareggiare nei 15 minuti finali, quando il potente tiro al volo di Goncalo Guedes dal lato destro dell'area si è diretto verso l'angolino alto, ma con un volo Dean Henderson è riuscito a deviare.
L'intervento si è rivelato decisivo, perché il Palace ha allungato il vantaggio e ha chiuso il discorso quando Eberechi Eze ha trovato la rete a quattro minuti dalla fine.
Grazie a questo risultato, le Eagles hanno allungato la loro imbattibilità in campionato a cinque partite, rimanendo al 12° posto e con la possibilità di arrivare fino al 10°. I Wolves restano al 14° posto dopo aver subito la terza sconfitta consecutiva in campionato.

Flashscore Uomo del match: Eddie Nketiah (Crystal Palace)