Brentford-Manchester United 4-3
Sedicesima sconfitta in campionato per i Red Devils, che in patria sono sempre più in crisi (oggi chiuderebbero quindicesimi) ma che invece a livello continentale hanno un piede in finale di Europa League.
Oggi altro ko in casa del Brentford, una delle squadre più in forma del campionato, che si è imposto grazie alla doppietta del tedesco Kevin Schade, della rete di Yoane Wissa e di un autogol.

Inutili, ai fini del risultato, i centri di Mason Mount, Alejandro Garnacho e Amad Diallo, che hanno reso meno grave il passivo nel finale.
West Ham-Tottenham 1-1
Così come il Manchester United, anche il Tottenham Hotspur fatica in campionato: in uno dei tanti derby londinesi, gli Spurs hanno pareggiato 1-1 in casa del West Ham, una delle tante deluse da questa stagione.
Le reti: vantaggio ospite con il francese Wilson Odobert e pari casalingo con Jarrod Bowen, sempre prima dell'intervallo.

Brighton-Newcastle 1-1
Sciupa un match sulla carta abbordabile il Newcastle, che non riesce a replicare al successo del Manchester City e viene scavalcato in classifica, scendendo al quarto posto.
I Magpies, sotto per quasi tutta la partita a causa della rete di Yankuba Minteh, sono stati salvati nel finale dal gol, su calcio di rigore, di Alexander Isak.

Chelsea-Liverpool 3-1
Terzo successo consecutivo per i Blues, alle prese con una lunga ricorsa per un posto nella prossima Champions League oltre che alle fatiche di Conference.

Con il successo di oggi, firmato da Enzo Fernandez, Jarell Quansah (autorete) e Cole Palmer (rigore nei minuti di recupero dopo il palo preso poco prima), i londinesi non solo si tolgono il lusso di infliggere il terzo stop stagionale al Liverpool (in gol con Virgil van Dijk), ma riescono anche ad agguantare il Newcastle al quarto posto a quota 63 punti in vista dello scontro diretto di settimana prossima.