Brighton-Brentford 0-0
Senza reti uno dei due posticipi della 18esima giornata, che prolunga l'astinenza di vittorie dei due club, fermi a metà classifica e distanziati di due lunghesse. Adesso il Brighton non vince da sei gare, il Brentford da tre.
La partita è stata piu entusiasmante nel primo tempo, in cui i padroni di casa hanno avuto maggiori chance e dove gli ospiti si sono visti annullare una rete di Yoane Wissa.
Il secondo tempo, ricco di errori da parte di entrambe, non ha prodotto quanto sperato. Da segnalare anche l'infortunio per il portiere dei londinesi Mark Flekken, uscito nel primo tempo.

Arsenal-Ipswich Town 1-0
Un gol sotto porta di Kai Havertz su assist di Leandro Trossard a metà primo tempo ha deciso la sfida dell'Emirates, con i Gunners che operano il sorpasso su Nottingham e Chelsea e si riappropriano del secondo posto a -6 dal Liverpool, che però ha una gara in meno. Ipswich sempre penultimo.
Non particolarmente brillanti i londinesi, che non hanno trovato il raddoppio consentendo agli ospiti di rimanere in partita fino alla fine, pur senza creare pericoli dalle parti di David Raya.