Amad Diallo ha riportato un infortunio importante in allenamento e il Manchester United non ha ancora confermato l'entità dell'infortunio, mentre il 22enne è in attesa di ulteriori esami. La sensazione, tuttavia, è che il problema dell'ivoriano alla caviglia possa tenerlo fuori fino al termine della stagione.
Parliamo di uno dei giocatori più dinamici dei Red Devils in una campagna difficile per il club in difficoltà della Premier League, segnando gol cruciali contro il Manchester City e il Liverpool.
Diallo ha segnato sei volte nelle sue ultime 14 presenze in tutte le competizioni e la sua assenza prolungata sarebbe un duro colpo per il manager dello United Ruben Amorim, che aveva già ricordato come la sua squadra fosse stata colpita da tanti infortuni quest'anno.

In seguito, è emerso che i centrocampisti Kobbie Mainoo, Manuel Ugarte e Toby Collyer si sono aggiunti alla lista degli infortunati inaugurata da Lisandro Martinez, che ha recentemente subito una lesioneal legamento crociato anteriore.
L'allenatore portoghese dello United ha poi ammesso che Luke Shaw, Jonny Evans, Mason Mount e Altay Bayindir saranno assenti nella prossima lista di convocati, con alcuni giocatori della squadra giovanile, tra cui il 17enne Chido Obi, che sono stati promossi in prima squadra per far fronte ai problemi.
Lo United è 13° in classifica in Premier League prima dell'incontro di oggi con il Tottenham, che si trova a due punti di distanza.