Jack Grealish, arrivato in prestito all'Everton dopo non essere stato messo ai margini al Manchester City, ha mostrato una grande ripresa nelle prime settimane della stagione ed è stato il migliore in campo nella vittoria dei Toffees per 3-2 ieri al Molineux.
Il 29enne esterno offensivo ha contribuito alle azioni che hanno portato a tutti e tre i gol dell'Everton, aggiungendo due assist ai due che aveva già fornito la settimana scorsa in casa del Brighton.
"Il più grande complimento che posso fare a Jack è che è ancora meglio di quanto pensassi", ha detto l'allenatore dell'Everton David Moyes, la cui reputazione pragmatica non lo rende esattamente un tipico ammiratore di un talento così imprevedibile, che a volte può farlo disperare.

"La forma di Jack è merito suo. Non me ne prendo il merito. Sono sicuro che ha ancora qualcosa da dimostrare. Sta facendo la differenza in tanti modi, che siano gli assist o la sua presenza in campo", ha continuato l'allenatore dei Toffees.
L'Everton ha già ottenuto sei punti nelle tre partite iniziali e Moyes ha detto che l'obiettivo deve essere quello di qualificarsi per l'Europa se riuscirà a rafforzarsi prima della chiusura del mercato: "Un club come l'Everton deve sempre puntare all'Europa, non ha senso dire che vogliamo solo evitare la retrocessione. Bisogna dare ai tifosi qualcosa in cui credere".
Se Grealish manterrà il livello con cui ha iniziato la stagione, questo obiettivo potrebbe essere alla portata dei Toffees e lui stesso potrebbe di nuovo guadagnarsi un posto nella squadra inglese per la Coppa del Mondo del prossimo anno.