Altri

Novità per gli appassionati di calcio, Diretta/Flashscore introduce le probabili formazioni

Livesport introduce le probabili formazioni
Livesport introduce le probabili formazioniOlaf KRAAK / ANP / AFP
Diretta/Flashscore è abituata a migliorare costantemente il servizio offerto ai propri utenti. In quest'ottica, siamo lieti di annunciare l'aggiunta delle "previsioni sulle formazioni" alla nostra offerta online.

Noi di  Diretta/Flashscore siamo soliti fornire le ultime notizie dai campi delle squadre di calcio, ma ora ci spingiamo oltre. Adesso gli appassionati di calcio possono guardare avanti grazie alle nostre intuitive previsioni sulle formazioni.

Queste proiezioni si basano sui nostri dati relativi a entrambe le squadre e includono i giocatori stessi, le formazioni preferite, le posizioni preferite dei giocatori, nonché gli aggiornamenti su infortuni, malattie e cartellini gialli o rossi accumulati. Inoltre, il nostro team modificherà manualmente le formazioni previste in base alle informazioni appena ottenute.

Le probabili formazioni
Le probabili formazioniFlashscore

Per il momento, questa nuova funzione sarà disponibile solo per la Premier League inglese e la Champions League - tutte le altre competizioni principali e le coppe europee dovrebbero essere dotate di questa funzione entro la fine della stagione 2024/2025.

Come funziona?

Le nostre proiezioni delle formazioni sono selezionate in base a diversi fattori. Tra questi, ad esempio, per ogni squadra, la formazione scelta più frequentemente. Un giocatore con un infortunio persistente o un giocatore che si è trasferito sarà eliminato dalla possibile selezione.

I giocatori in ogni posizione sono selezionati in base alle loro prestazioni nelle ultime partite e sarà selezionato il giocatore con il maggior numero di partenze da titolare in quella posizione. Se i giocatori hanno lo stesso numero di partenze dal 1' in una determinata posizione, verrà selezionato il giocatore con il punteggio più alto calcolato. I parametri più importanti per il calcolo del punteggio sono i minuti giocati e la valutazione ottenuta nella partita.

Un altro fattore è il campionato stesso: i giocatori con più partenze da titolare in una determinata competizione saranno preferiti agli altri.

Infine, ma non per questo meno importante, le prestazioni nelle ultime partite saranno prese in considerazione, ma non avranno lo stesso peso. La priorità sarà data all'ultima partita giocata, mentre l'importanza delle partite passate diminuirà gradualmente.