Radu Dragușin, 23 anni, si era infortunato al ginocchio destro durante la vittoria del Tottenham in Europa League per 3-0 contro l'Elfsborg. In seguito ad accertamenti medici, è stato stabilito che la lesione riguardava il legamento crociato anteriore.
Nelle prime ore di oggi, l'ex difensore del Genoa è stato sottoposto a un'operazione, in seguito alla quale il centrale ha rivelato che tutto è andato bene e ha ringraziato per il sostegno.
"Questa mattina mi sono sottoposto a un intervento chirurgico che è andato perfettamente. Sono grato al team medico per le cure e la professionalità", ha scritto Drăgușin su Instagram.
"Allo stesso tempo, sono grato per i vostri messaggi di incoraggiamento e per il continuo sostegno. È meraviglioso sentire un tale sostegno. Farò del mio meglio per recuperare senza problemi e tornare più forte il prima possibile", ha concluso il rumeno.
Il periodo di recupero per un infortunio di questo tipo è di almeno sei mesi, con Dragusin che ha dunque già concluso la stagione in corso.