Altri

Il Wrexham prova il grande colpo: si cerca di convincere lo svincolato Christian Eriksen

Christian Eriksen
Christian EriksenČTK / imago sportfotodienst / Thomas Gadd
Il club gallese ha tentato un ambizioso approccio per ingaggiare il danese ex centrocampista di Ajax, Inter e Manchester United, attualmente svincolato.

Il Wrexham, neopromosso in Championship, ha poi ingaggiato due nuovi centrocampisti quest'estate, l'ultimo dei quali è Lewis O'Brien. Tuttavia, il manager Phil Parkinson e la sua squadra ritengono che non sia sufficiente per la seconda divisione inglese, che può essere spietata per le squadre neopromosse.

Il club gallese è sempre alla ricerca di nuovi talenti e il Daily Mail riporta che il club si è avvicinato a Christian Eriksen, che ha lasciato il Manchester United quest'estate. Il rappresentante di Eriksen, Martin Schoots, ha confermato al Mail Sport che il progetto sembra allettante in quello che potrebbe essere uno dei più grandi trasferimenti dell'estate.

"Il Wrexham sta davvero migliorando tutto, sia dentro che fuori dal campo, ed è un progetto davvero impressionante, come si può vedere dalla presenza di persone come Michael Williamson".

"Ma Christian vuole ancora giocare in una competizione di primo livello e vuole assolutamente rimanere in Europa. Ci sono dei contatti in corso, ma la cosa deve andare bene a entrambe le parti".

I due proprietari Reynolds e McElhenney ci provano

Il 33enne era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo al suo apice e i proprietari di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney riconoscono che non solo porterebbe qualità alla squadra, ma anche molta più attenzione mediatica.

Tuttavia, anche club dell'Arabia Saudita, degli Stati Uniti, della Turchia e del Brasile sono interessati in quella che è una corsa collettiva per il nazionale danese, che ha la possibilità di scegliere tra diversi club.